Senza fibbia

La startup svizzera Noomoon ha chiesto a Benjamin Hubert di disegnare un cinturino per iWatch a iniezione che non necessita di fibbie e si chiude a pressione. 

Benjamin Hubert e Layer, LABB for Noomoon, 2016
Benjamin Hubert e l’agenzia Layer hanno progettato LABB – Loopless And Buckleless Band – un cinturino modellato a iniezione per le nuove generazioni di orologi Apple. Utilizza un sistema di chiusura solido e facile da usare, dove le due estremità del cinturino si chiudono a pressione, facendo presa lungo tutta la superficie per la massima trazione, evitando così la necessità di fibbie.
Benjamin Hubert e Layer, LABB for Noomoon, 2016
Benjamin Hubert e Layer, LABB per Noomoon, 2016
LABB è il primo prodotto brevettato dalla startup svizzera Noomoon – sostenuta dall’azienda Brasport Group, esperta in cinturini – e verrà lanciato con una campagna Kickstarter dedicata.
Benjamin Hubert e Layer, LABB for Noomoon, 2016
Benjamin Hubert e Layer, LABB per Noomoon, 2016
La cinghia ha un disegno geometrico a cui corrispondono fori e rilievi. Le due parti del cinturino sono state progettate per bloccarsi istantaneamente e in modo saldo, grazie a una texture di aggancio microscopica che rafforzano il legame. È disponibile in cinque colori abbinabili tra loro: nero, blu, oliva, rosso e bianco.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram