Play It Again

Spazio Casa Teatro ha invitato gruppi di architetti a giocare coi LEGO all’interno del proprio showroom a Milano. I risultati saranno messi in mostra e venduti a scopo benefico.

Spazio Casa Teatro ha invitato gruppi di architetti a giocare col Lego all’interno del proprio showroom.
 Il risultato di questa iniziativa è una mostra a scopo benefico dove i visitatori potranno acquistare le costruzioni degli architetti, e partecipare in questo modo al finanziamento di una scuola elementare in Senegal.

In apertura: Davide Tosi, Elisa Zatta, Matteo Budel, Sara Baldan – Progetto Yacine Diallo. Sopra: Antonella Gigli, Studio Architettura Gigli, Laura Martello, Laura Pettinaroli, Anna Maria Rivolta – Progetto ASAM

Nell’arco di tre ore, i gruppi hanno costruito in modo collaborativo un modello ispirato a un progetto di Architetti Senza Frontiere Italia Onlus. L’associazione, impegnata nella costruzione di una Scuola primaria nel villaggio di Mbakadou, Senegal, riceverà tutto il ricavato della mostra.

Giacomo Severgnini, Anna Angelelli, Antonio Bergamasco, Michela Cicuto, Stefano Privitera, A2BC architetti associati – Progetto Louis
Emanuela Alseno, Maurizio Caroselli, Mattia Savioni, Matteo Venier, Federico Venturato, Progetto FEM
Giovanna Balestra, Nicola Gallino, Esther Penarrubia, Miguel Reguero – Progetto Gemini
Luciano Baggio, Poliedro Studium, Gregorio Bonato, Edoardo Gamba, Davide Pesavento, DUEBARRADUE – Progetto Maestrale