Cartoleria analogica

Ispirato ai piaceri analogici dei processi manuali, Tom Dixon propone Ink, una collezione di articoli da cancelleria come tributo allo scrivere e al disegnare. 

Tom Dixon, Ink stationery, 2016

Tom Dixon ha disegnato una collezione di articoli da cancelleria colorata e luccicante, che comprende quaderni, penne e altri accessori dalle finiture dorate e rigide, con pattern geometrici e vivaci. 

Tom Dixon, Ink, 2016
Tom Dixon, Ink, 2016
Scartando i prodotti digitali a favore di oggetti più solidi, Ink è pensato per riscoprire le gioie della scrittura manuale. COG, CUBE e INK sono le tre collezioni con cui rinfrescare la propria scrivania.
Tom Dixon, Ink, 2016
Tom Dixon, Ink, 2016
Questi accessori ultra funzionali, si ispirano alla celebre ingegneria britannica, con finiture in alluminio solido placcato in ottone. L’effetto finale ricorda gli attrezzi da lavoro, utili sia in ufficio che in casa. 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram