RIES: Bee side

Ries, studio di design con sede a Buenos Aires, presenta la collezione Bee Side di tavolini, in metallo e pietra, che ha debuttato quest’anno alla Design Week di NYC.

Ries, collezione Bee side, 2016
Bee è un insieme di strutture ambigue e leggere. La quasi totalità del volume che occupano è composta d’aria. Lungi dal volersi comportare come icone fine a se stesse, questi tavoli sono la dimora che ospita gli elementi che li abitano.
Ries, collezione Bee side, 2016Ries, collezione Bee side,2016
Ries, collezione Bee side, 2016
Gli elementi, diversi tra loro, coesistono e si relazionano tra loro giacendo in tre piani esagonali sospesi ad altezze differenti. Eleganti e invisibili allo stesso tempo, i tavoli Bee side sono pezzi d’arredamento versatili e in grado di adattarsi alle diverse necessità e ai mutevoli scenari della casa.
Ries, collezione Bee side, 2016
Ries, collezione Bee side, 2016

Collezione Bee side
Design: RIES
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram