Lo studio di Masquespacio

Seguendo le influenze Memphis e postmoderniste dalla sua ultima collezione Toadstool, Masquespacio ha rinnovato il suo studio e la sua immagine coordinata.

Masquespacio, Masquespacio’s workspace, Valencia, Spain. Photo Bruno Almela
Il progetto del nuovo studio di Masquespacio inizia con la riprogettazione dell’immagine coordinata, composta dal logo e dalla parola mas (“più” in italiano).
Masquespacio, Masquespacio’s workspace, Valencia, Spain. Photo Bruno Almela
Masquespacio, studio di Masquespacio, Valencia, Spagna. Photo Bruno Almela
La lettera S divide ciascuna delle applicazioni grafiche in due parti differenti; una divisione che simboleggia il valore aggiunto offerto dalla società di consulenza creativa in ognuno dei suoi progetti. La loro passione per il colore permette di giocare continuamente con le varie tonalità e scegliere quella più adatta per ogni momento e di progetto. Lo stesso concetto è usato per gli interni, che giocano con colori e partizioni.
Entrando nello spazio, incontriamo una sala d’attesa che è anche uno spazio per incontri informali ed è arredata con la collezione Toadstool. Lo spazio a destra invece è diviso in due zone diverse: una sala riunioni e lo spazio di lavoro dei designer. La sala superiore segue la palette cromatica e di finiture che caratterizzano il brand.

Studio di Masquespacio, Valencia, Spagna
Tipologia: ufficio
Design: Masquespacio
Completamento: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram