Masquespacio: Toadstool

Il movimento Memphis e l’architettura di Michael Graves si traducono in una famiglia di sgabelli, tavoli e panche sviluppata da Masquespacio per Missana.

Masquespacio, Toadstool, Missana
La collezione Toadstool rappresenta in modo molto chiaro il lavoro di Masquespacio, ispirato alla cultura visiva e alla grafica, sempre presente nei loro progetti.
“Vogliamo interpretare il movimento Memphis e l’architettura Michael Graves, valorizzando le qualità di tappezzeria di Missana” spiegano i designer. Tappezzeria che in questo caso si fonde perfettamente con i materiali nobili utilizzati: marmo, legno e placcato oro.
Masquespacio, Toadstool, Missana
Masquespacio, Toadstool, Missana
La collezione consente un numero infinito di combinazioni, adattando i prodotti alle diverse esigenze, in modo che ciascuno possa scegliere il materiale preferito – marmo, legno, metallo dorato – e combinarlo con i diversi tessuti e colori.
Masquespacio, Toadstool, Missana
Masquespacio, Toadstool, Missana

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram