Molteni&C a Colonia

L’azienda si è presentata alla fiera nello stand disegnato da Vincent Van Duysen che consolida in questo modo la sua collaborazione con Molteni&C.

Vincent Van Duysen, Molteni&C, imm Cologne 2016
Il progetto dello stand, firmato Vincent Van Duysen, si snoda all’interno di uno spazio espositivo di 300 metri quadri, e rafforza la collaborazione tra il designer belga e Molteni&C, dopo la presentazione della recente collezione di armadi Gliss Master. 
Materiali naturali e sofisticati, come il vetro, il legno ossidato e il metallo grezzo, che si alternano a toni chiaro scuri sulle tonalità dei sabbia e dei grigi caldi, con tocchi luminosi di blu, definiscono quattro ambienti di cui protagonista è la grande zona notte con armadi Master e isola centrale in primo piano. A seguire, un grande living e un’area dining.
Vincent Van Duysen, Molteni&C, imm Cologne 2016
Vincent Van Duysen, Molteni&C, imm Cologne 2016
Molteni&C ha presentato le nuove proposte per l’abitare contemporaneo, firmate Vincent Van Duysen, Ron Gilad, Rodolfo Dordoni, Patricia Urquiola, Dante Bonuccelli, Foster+Partners, Gio Ponti tra gli altri.

Stand Molteni&C
Design: Vincent Van Duysen
imm Cologne 2016

L’energia del domani nasce dalle idee di oggi

Enel proroga al 30 agosto 2025 la data per partecipare al contest internazionale “WinDesign”. Un’opportunità unica per immaginare il nuovo design delle turbine eoliche.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram