Hervet Manufacturier

Due cugini recuperano la tradizione famigliare di lavorazione artigianale del legno per creare un marchio e una collezione di mobili e complementi sartoriali.

Skateboard, Hervet Manufacturier
Durante Paris Déco Off Hervet, designer e produttore francese di mobili fondato dai cugini Nicolas e Cédric Hervet, ha presentato il suo nuovo showroom e la sua nuova collezione.
I loro progetti si ispirano all’audacia e alla geometria dell’architettura moderna, ma sono realizzati usando solo antiche tecniche artigianali di lavorazione del legno, dei metalli, del vetro e della pelle, che vengono scelti e importati da tutto il mondo.
La loro collezione spazia da vetrine, sedute e scrivanie a piccoli oggetti come bracciali, skateboard, yo-yo e portapenne, tutti prodotti in piccole quantità per garantire standard elevati e per mantenere la dimensione famigliare del marchio.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram