Instapizza

I tubi gialli e rossi aggiungono un tocco di colore a questo spazio industriale progettato da Renesa Architecture Studio per una catena di pizzerie a Nuova Delhi.

Renesa Architecture Studio, Instapizza, Gurgaon, New Delhi, India
Renesa Architecture Studio ha progettato vicino a Nuova Delhi un interno per la catena di pizzerie Instapizza.
Le tubazioni rosse e gialle appaiono come tubi di ketchup e senape e guidano i visitatori ai diversi spazi, mentre le pareti di mattoni sono state mantenute semplici e bianche, per aggiungere un elemento essenziale a quest’atmosfera occidentale.
Per raddoppiare le dimensioni dello spazio, Renesa ha aggiunto un soppalco dividendo il ristorante in due parti: un ingresso e una cucina al piano inferiore, e la zona pranzo al secondo piano. Una ringhiera in acciaio perforato permette alla luce naturale di raggiungere tutti gli angoli, ampliando lo spazio.

Instapizza, Gurgaon, Nuova Delhi, India
Tipologia: ristorante
Architetti: Renesa Architecture Studio
Team: Sanchit Arora, Sanjay Arora, Vandana Arora, Virender Singh, Umesh Mehta, Ashwin Jain
Costo: 35.000 €
Area: 51 mq
Completamento: 2015

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram