Strain

Aspetto leggero, elementi costruttivi scultorei e una vasta combinazione di materiali sono le caratteristiche principali di questa sedia disegnata da Simon Morasi Piperčić per Prostoria.

Nonostante la sua leggerezza visiva, Strain – disegnata da Simon Morasi Piperčić – offre il comfort di un divano grazie al sedile con supporto elastico, allo schienale allungabile e al cuscino lombare che facilita ulteriormente le varie possibilità di seduta.

L’identità della poltrona è data dagli elementi costruttivi scultorei dalle caratteristiche del materiale e dal principio di assemblaggio – il cuscino della seduta e il rivestimento dello schienale, bidimensionali, sono supportati da una struttura metallica complessa, e la forma è ottenuta estendendo la parte superiore della struttura fino al limite della seduta. La tensione dello schienale garantisce il comfort durante l’utilizzo. La poltrona è pensata in varie combinazioni di materiali, dai tessuti più pesanti e pelli a tessuti trasparenti, e si adatta facilmente a qualsiasi interno o esterno residenziale, commerciale o alberghiero.

Simon Morasi Piperčić, Strain, Prostoria
Simon Morasi Piperčić, Strain, Prostoria
Simon Morasi Piperčić, Strain, Prostoria
Simon Morasi Piperčić, Strain, Prostoria