Risultati
Nessun elemento trovato
Ricerca troppo corta
Fabriano e i santi
A Milano, Jean Blanchaert, disegnatore, illustratore e calligrafo inaugura il nuovo ciclo di mostre Fabriano Ospita nei negozi della cartiera attiva dal 1264.
Enel proroga al 30 agosto 2025 la data per partecipare al contest internazionale “WinDesign”. Un’opportunità unica per immaginare il nuovo design delle turbine eoliche.
Informazione pubblicitaria
Il progetto Fabriano ospita, all’interno di Fabriano boutique, il laboratorio che progetta e realizza oggetti di cartoleria e design, ha preso avvio nel 2013 ed è nato con l’intento di incontrare alcuni artisti, per capire come la carta oggi continua a essere supporto, materia, tecnica, complice, essa stessa opera.
Jean Blanchaert, Fabriano e i santi
Piccole mostre ospitate per un mese negli spazi Fabriano boutique in giro per l’Italia. Protagonista del primo appuntamento milanese è Jean Blanchaert (Milano, 1954). Disegnatore, illustratore e maestro calligrafo, attraverso linee eleganti tracciate con la china e brevi testi in bella grafia Blanchaert racconta le storie di santi, reali o immaginari, fino a creare dei piccoli mondi su carta, fatti di disegni parole e simboli.
Jean Blanchaert, Fabriano e i santi
19 marzo – 19 aprile 2015 Jean Blanchaert, Fabriano e santi
a cura di Adelaide Corbetta
inaugurazione giovedì 19 marzo ore 18.00
Fabriano boutique
via Ponte vetero, 17 Milano