Salto & Sigsgaard: Guest

Montana lancia a imm cologne, nello spazio di Design Post, la seduta “aggiuntiva” Guest, progettata da Kasper Salto e Thomas Sigsgaard.

Kasper Salto & Thomas Sigsgaard, Guest, Montana
Salto & Sigsgaard hanno creato per Montana la seduta Guest, un progetto che ripensa il posto in più e il deposito delle sedie per gli ospiti in una casa.
Guest è pronto all’uso in pochi secondi: con una sola presa le gambe si dispiegano, si monta il sedile e si può utilizzare lo sgabello. Quando la sedia non è necessaria può essere riposta nel sistema di scaffalature Montana.
Kasper Salto & Thomas Sigsgaard, Guest, Montana
Kasper Salto & Thomas Sigsgaard, Guest, Montana
Guest misura 28 cm x 28 cm x 9,5 centimetri, quando è chiusa. In uso, ha un’altezza del sedile di 48 cm. Il rivestimento è disponibile in sette colori del tessuto Runner 3D. I nomi giapponesi delle tonalità sono stati scelti come riferimento alla semplicità e alla funzionalità del progetto: Chikara (limone), Damaru (beige), Umi (blu mare), Sugoi (grigio chiaro), Hayai (grigio scuro), Yume (blu viola), e Kuro (nero).

19–25 gennaio 2015
Montana
Design Post
Deutz-Mülheimer-Straße 22a, Cologne

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram