Orwell

Progettato da Goula / Figuera Design Studio, Orwell si colloca a metà tra un divano, un letto, e una cabin che invita a rifugiarsi al suo interno.

Orwell
Orwell è un elemento d’arredo pensato come via di mezzo tra un divano e un letto, una cabin, come veniva chiamato da Goula / Figuera Design Studio prima di essere battezzato Orwell, dal nome dell’autore di 1984.
Il nome fa riferimento all’idea originale del prodotto, che doveva aiutare a ritrovare quell’intimità che a volte si perde anche all’interno della propria casa.

Orwell invita a riposare al suo interno e resuscitare il ricordo delle casette per bambini, quei luoghi magici e nascosti in cui ci rifugiava durante l’infanzia.

Le pesanti tende trapuntatoe isolano dal rumore e le sue dimensioni, simili a quello di un letto, permettono di utilizzarlo sia per sedersi che per sdraiarsi.

Dimentica le pulizie di casa: ci pensa l’AI

Con la nuova Serie X50, Dreame porta l’intelligenza artificiale nella pulizia domestica: tecnologia avanzata e design si uniscono per semplificare la cura della casa, senza sforzi.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram