Atelier Oï per USM / 41

Atelier Oï, in occasione del Salone del Mobile, ha lavorato allo sviluppo di 55 nuove superfici di tavoli per ampliare la propria offerta ed entrare anche negli spazi domestici.

Atelier Oï

Al Salone del Mobile sono presentate le nuove superfici di tavoli dello studio svizzero Atelier Oï.

Atelier Oï
Atelier Oï, vista dell'allestimento
L’intento alla base del progetto di revisione dei sistemi di tavoli Haller e Kitos, affidata ad Atelier Oï insieme all’allestimento dell’intero stand in fiera, è chiaro: rispondere a quel cambiamento nel modo di vivere e lavorare che ha portato il mondo residenziale e quello lavorativo ad avvicinarsi sempre più.
Atelier Oï
Atelier Oï, dettaglio
La proposta di USM presentata quest’anno consiste in ben 55 nuove superfici, con una gamma cromatica molto ampia, che daranno la possibilità di seguire  le proprie idee personali di arredo nei diversi ambienti della casa. L’allestimento in fiera ha creato diverse nicchie all’interno delle quali osservare e sperimentare le diverse ambientazioni possibili.
Atelier Oï
Atelier Oï, dettaglio

Il progetto del marmo - site visit a Carrara

Sedici giovani architetti internazionali hanno partecipato a Carrara a due giornate intensive di formazione organizzate da FUM Academy e YACademy, con visite alle cave di marmo e un workshop progettuale dedicato all’uso del materiale.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram