
E se il limite servisse a connettere?
FLAT è la finestra complanare che nasce da una profonda dedizione al design; parla il linguaggio degli architetti, integrandosi con naturalezza in contesti diversi.

Forte di un know-how frutto di 200 anni di creazione industriale e di oltre 120 anni di creazione automobilistica, PEUGEOT ha lanciato nel 2012 il PEUGEOT DESIGN LAB, un laboratorio di design al servizio dei clienti esterni al settore dell’auto.
Presente nelle città di Parigi, Shanghai e San Paolo, il Peugeot Design Lab trae impulso dal Centro di Design Peugeot e lavora attualmente con nuovi clienti per rafforzare la loro strategia di marca e progettare prodotti in settori molto diversi tra loro, come lo sport, l’aeronautica, l’architettura o gli utensili. In portfolio una barca a vela, un motoscafo, un aereo, un orologio e due biciclette e lo spettacolare pianoforte.


8–13 aprile 2014
Peugeot Design Lab
Torneria
via Tortona 32, Milano

Una casa si chiude alla strada per aprirsi al paesaggio
Il progetto unifamiliare firmato da Elena Gianesini dialoga con il paesaggio vicentino, combinando tranquillità e stile contemporaneo, grazie a geometrie essenziali e alla copertura metallica Mazzonetto.