Oceanis 38’

Disegnata dagli italiani Nauta Design per Bénéteau Oceanis 38, che ha vinto l'European Yacht of the Year 2014 nella categoria “Family Cruiser”, è una barca personalizzabile e trasformabile.

Studiato appositamente per soddisfare diverse esigenze, Oceanis 38' propone una navigazione innovativa: la crociera al ritmo di
ogni diportista per tutti i mari del mondo.  

È una barca decisamente versatile, con gli interni progettati nello spirito del loft dagli italiani di Nauta Design. Tre le tre versioni – Daysailer, Weekender, Cruiser – con differenti interni a seconda dell'uso prevalente, senza escludere modifiche in futuro: è possibile cambiare il numero delle cabine, la loro grandezza e gli ingressi, così come l’importanza dell’angolo cucina, la presenza di una doccia separata o le postazioni al timone. 

Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau. In apertura e qui sopra: foto Nicolas Claris

Il concept altamente innovativo di Oceanis 38' è stato citato come fondamentale per la vittoria dell'European Yacht of the Year Award 2014 nella categoria "Family Cruiser"; un insieme di stile nautico e design degli interni che ha impressionato la giuria.

Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau
Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau
Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau
Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau


Oceanis 38
Design
: Nauta Design
Cantiere nautico: Bénéteau