Oceanis 38’

Disegnata dagli italiani Nauta Design per Bénéteau Oceanis 38, che ha vinto l'European Yacht of the Year 2014 nella categoria “Family Cruiser”, è una barca personalizzabile e trasformabile.

Oceanis 38', Nauta Design, foto Nicolas Claris
Studiato appositamente per soddisfare diverse esigenze, Oceanis 38' propone una navigazione innovativa: la crociera al ritmo di
ogni diportista per tutti i mari del mondo.  
È una barca decisamente versatile, con gli interni progettati nello spirito del loft dagli italiani di Nauta Design. Tre le tre versioni – Daysailer, Weekender, Cruiser – con differenti interni a seconda dell'uso prevalente, senza escludere modifiche in futuro: è possibile cambiare il numero delle cabine, la loro grandezza e gli ingressi, così come l’importanza dell’angolo cucina, la presenza di una doccia separata o le postazioni al timone. 
Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau. Foto Nicolas Claris
Nauta Design, Oceanis 38, Bénéteau. In apertura e qui sopra: foto Nicolas Claris
Il concept altamente innovativo di Oceanis 38' è stato citato come fondamentale per la vittoria dell'European Yacht of the Year Award 2014 nella categoria "Family Cruiser"; un insieme di stile nautico e design degli interni che ha impressionato la giuria.

Oceanis 38
Design
: Nauta Design
Cantiere nautico: Bénéteau

Ultime News

Altri articoli di Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram