Super Bag

La giovane francese Pauline Deltour ha disegnato la prima borsa di Discipline, realizzata in collaborazione con FPM – Fabbrica Pelletterie Milano.

Super Bag
Super Bag, progettata per Discipline dalla giovane designer francese Pauline Deltour, può essere utilizzata sia come borsa a mano, per un uso quotidiano, sia come borsa a tracolla, regolabile, con dimensioni che rispettano gli standard del bagaglio a mano.
Le tasche, posizionate all’interno della borsa, restano separate dal corpo centrale, così da rispettare la privacy personale e ottimizzare l’organizzazione.
È realizzata in materiali naturali di alta qualità, accoppiando pelle italiana a lino grezzo, con speciale trattamento impermeabilizzante. Superbag è disponibile in tre varianti colore: giallo senape, blu elettrico e nero.

Super Bag
Design: Pauline Deltour
Produzione: Discipline
In collaborazione con: FPM - Fabbrica Pelletterie Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram