Jordi Blasi: Islands

Il designer catalano Jordi Blasi ha progettato un elemento multifunzionale che può essere configurato come una piccola isola negli spazi di lavoro o di accoglienza.

Jordi Blasi: Islands
Islands, progettato dalla giovane designer spagnola Jordi Blasi, è un luogo dove appendere il cappotto, ricaricare il telefonino o il tablet o, ancora, appoggiare gli oggetti.
Composto da una struttura tubolare e un ripiano perforato in acciaio, Islands è disponibile in diversi colori. Il piano è la base su cui applicare gli accessori, tra i quali un appendiabiti, una mensola, un portariviste, la cassetta della posta, un portamatite, una cassaforte, un pannello insonorizzante e dei contenitori di tre diverse dimensioni.
Jordi Blasi: Islands
Jordi Blasi, Islands, Vilagrasa
I diversi elementi sono appesi al pannello con dei piccoli ganci che l’utente può spostare dove preferisce. Realizzati in nylon, questi ganci non logorano il pannello metallico, che include anche una presa collegata alla rete elettrica e può essere personalizzato con l’inserimento di moduli per la connessione dati, HMDI o USB.
Jordi Blasi, Islands
Jordi Blasi, Islands, Vilagrasa
Islands è disponibile in due versioni, con le gambe regolabili o con le rotelle, e può essere utilizzato applicando a un’unica struttura più di un pannello, orientato verticalmente, orizzontalmente o anche a sbalzo. In questo caso viene utilizzato un appoggio speciale per bilanciare il carico in eccesso.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram