Yann Mathys: Reverso

Reverso è una partizione interattiva progettata da ECAL/Yann Mathys e presentata a Imm Cologne 2014, dove ha vinto il secondo premio del D3 Contest.

Yann Mathys: Reverso
Reverso è un sistema interattivo per la partizione degli spazi. Il telaio è stato tagliato e allungato per permettere la modellazione delle scaglie che lo compongono con il tocco della mano: secondo il loro orientamento nello spazio, le scaglie reagiscono in maniera diversa alla luce, modificando l’aspetto del pannello.
Yann Mathys: Reverso
Yann Mathys, Reverso
Reverso può essere prodotto in diverse dimensioni ed è fornito con una struttura flessibile che permette di adattarlo a differenti situazioni. Il progetto è il risultato di una ricerca del designer sul tema della carta. Reverso è stato realizzato in tessuto non tessuto Tyvek, per garantirne la resistenza e la durata nel tempo.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram