Axor duriniquindici

A Milano, Axor ha da poco inaugurato uno showroom progettato da Ferruccio Laviani, dove presenterà il meglio dell'innovazione e della qualità made in Germany.

Lo showroom disegnato da Ferruccio Laviani celebra il design di bagno e living nelle sue forme più ambiziose. 
In linea con l’eleganza e lo stile minimale del marchio di arredamento contemporaneo Porro, Axor presenta il meglio dell’innovazione e della qualità made in Germany. Condividendo una filosofia di design, le due aziende hanno realizzato un ambiente in cui l’attenzione ai dettagli rappresenta l’aspetto essenziale dello spazio da vivere.
Axor
Il nuovo showroom Axor disegnato da Ferruccio Laviani a Milano
“Il nostro nuovo indirizzo milanese nasce dalla scelta di attivare importanti sinergie nella capitale europea del design” spiega Philippe Grohe, responsabile Axor. “Oltre a consentire ai visitatori un’esperienza diretta del brand a contatto dell’elemento acqua, la nostra collaborazione con Porro per Duriniquindici ci
permette di dare vita a spazi fluidi. Ambienti funzionali, come il bagno, stanno poco a poco dissolvendosi in un più generale spazio vitale, in cui rigenerarsi. Contiamo in tal senso di ispirare i nostri clienti”, aggiunge Philippe Grohe.
Axor
Il nuovo showroom Axor disegnato da Ferruccio Laviani a Milano
Duriniquindici: più di un semplice showroom – nuova filosofia dell’abitare Axor al piano terra potrà rendere visibili le soluzioni che trasformano il bagno in un ambiente da vivere. Dalle iconiche collezioni design (Axor Starck, Axor Citterio, Axor Uno) ai nuovi prodotti (come Axor LampShower di Nendo) Axor presenta le sue creazioni innovative. Per far comprendere al meglio il livello di prestazioni e la qualità del design è a disposizione di utenti e architetti anche un corner collegato all’acqua per un’esperienza sensoriale e diretta dei prodotti. Un altro obiettivo dell’apertura sarà anche la presentazione del più recente Axor Waterdream – un concept visionario – realizzato in collaborazione con Front Design.
Axor
Il nuovo showroom Axor disegnato da Ferruccio Laviani a Milano
Il piano superiore è dedicato ai mobili di Porro. Sono previste installazioni comuni per offrire spunti progettuali ai visitatori intervenendo su nuove modalità e stili di ambientazioni, dove living e area benessere si fondono facendo sparire le tradizionali divisioni dell’ambiente abitativo. Duriniquindici offre dunque ad architetti, progettisti, appassionati di design e clienti idee e soluzioni per creare l’abitare di domani.
Axor
Il nuovo showroom Axor disegnato da Ferruccio Laviani a Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram