Sebastian Herkner: Unam

Ispirato ai progetti di Pierre Jeanneret in India, il designer tedesco Sebastian Herkner propone una collezione di sedie in legno, prodotte dal marchio Very Wood di Gervasoni.

Il designer Sebastian Herkner ha dato vita a una collezione di sedie lounge in legno massiccio, ispirate ai progetti pragmatici di Pierre Jeanneret in India. La serie Unam presenta linee pulite realizzate utilizzando elementi in legno semplici che ricordano le costruzioni tradizionali realizzate con questo materiale. È disponibile in due finiture, una in tessuto e l’altra in pelle.

Very Wood è un marchio che riunisce prodotti per il contract — poltrone, sedie lounge, divani, sgabelli, tavoli, sedie — firmati sia da designer emergenti sia da quelli già affermati. È nato dall’acquisizione di IFA (nato nel 1979 e uno dei più significativi rappresentanti del design del mobile italiano) da parte di Gervasoni Group nel 2009.

 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram