Lo spazio dedicato a Ernestomeda all'interno dello showroom occupa circa 100 mq e propone attualmente i modelli Barrique, Emetrica, Elektra ed ElektraVetro.
"La partnership con QSquare consolida ulteriormente il percorso di crescita internazionale dell'azienda – afferma Alberto Scavolini, Amministratore Delegato Ernestomeda – Singapore rappresenta un mercato di importanza strategica per il marchio, oltre a essere molto attiva nel settore contract, ambito in cui Ernestomeda sta puntando molto in Italia e all'estero".
Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un'ampia varietà di finiture e materiali. La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000 mq e conta 106 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva. La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l'innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001). Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 "Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute".
