Yet!unknown (ancora sconosciuto) nasce dalla collaborazione di un designer svizzero e di uno specialista di brand e marketing tedesco, che stanno lavorando al lancio di una nuova etichetta di mobili e accessori d'interni, che sarà presentata nel corso del 2012. Yet!unknown è un'etichetta (ancora avvolta dal mistero) e non il brand vero e proprio che sarà lanciato sul mercato. I due soci al momento preferiscono operare nell'ombra, perché non vogliono farsi pubblicità o presentare prototipi, ma i loro prodotti si possono acquistare subito. Yet!unknown è l'etichetta scelta per la comunicazione pre-lancio e per presentarsi ad agenti, distributori, designer, e - ovviamente - potenziali clienti. Il calcestruzzo è il materiale principale, sempre presentato in mix di materiali e di un affascinante linguaggio stilistico essenziale. Inoltre, Yet!unknown non è solo uno studio di design, ma anche un produttore. Loro biettivo è quello di creare e affermare un marchio di mobili di alta qualità e accessori in cemento.






Per una nuova ecologia dell’abitare
L’eredità di Ada Bursi si trasforma in un progetto d’esame del biennio specialistico in Interior Design allo IED di Torino, in un racconto sull’abitare contemporaneo, tra ecologia, flessibilità spaziale e sensibilità sociale.