Licor Cafe è un liquore fatto in casa da Enrique Alonso a Vigo, in Spagna. Seguendo una ricetta tradizionale della Galizia, regione del nord-ovest della Spagna, il Licor Cafe è ottenuto dall'Orujo, chicchi di caffè e zucchero. L'Orujo, noto anche come Aguardiente (letteralmente 'acqua ardente') è ancora prodotto a livello locale in molti villaggi della regione e si ottiene dalla distillazione di vinacce di uve e da oltre il 50% di alcol. Va servito freddo (Servir frio) e consumato in modo responsabile.
Questo set è stato progettato da Tomás Alonso per contenere e consumare questa bevanda molto particolare che suo padre ha fatto per molti anni.
Una bottiglia e cinque bicchieri per servire cinque amici attorno a un tavolo. Ogni amico può scegliere il vetro della sua scelta, ma nessuno si deve preoccupare: ogni bicchiere contiene la stessa quantità di Licor Cafe.
Licor Cafe by Tomás Alonso
Una bottiglia e cinque bicchieri progettati da Tomás Alonso per contenere e consumare la bevanda, molto particolare, che suo padre ha prodotto per molti anni
View Article details
- 25 dicembre 2010
- Vigo