Tutto è pronto per domusforum 2023

Nuova sede ma formula di sempre per l'evento che dal 2018 mette in relazione l'architettura e le discipline collegate, nel tentativo di tracciare la rotta verso un futuro urbano più giusto

Domusforum cambia sede ma non formula. L’edizione 2023, la sesta dell’evento organizzato annualmente da Domus sin dal 2018, si terrà il 30 novembre prossimo all’ADI Design Museum Compasso d’Oro di Milano e anche questa volta affronterà il tema complesso e urgente del futuro urbano.

Come da tradizione, il tema verrà indagato dai protagonisti dell’architettura ma anche da esponenti autorevoli delle discipline sociali, della società civile, dell’industria e della finanza. Economisti, sociologi, giornalisti, manager e accademici contribuiranno con interventi dal palco, interviste, confronti e tavole rotonde, non con l’intento di fornire ricette o risposte, ma semmai per stimolare riflessioni e proporre visioni alternative. Per tracciare, insomma, una rotta che possa condurci oltre la complessità del contemporaneo, verso società più eque e sostenibili.

I lavori verranno inaugurati alle 9.30 e si concluderanno alle 13.00.

Come sempre l’evento sarà aperto al pubblico previa iscrizione sul domusweb, e successivamente, trasmesso sui canali digitali di Domus.

In alto e in apertura: due immagini dell'edizione del 2019, presso il teatro Parenti a Milano (Photo Claudio Morelli). 

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram