La ricerca Domus–Boston Consulting Group

COP27: implicazioni sul futuro delle nostre città

Fabio Cancaré, associate director per Climate and Sustainability di BCG illustra i dati salienti emersi durante la recente Conferenza sul cambiamento climatico delle Nazioni Unite 

Associate Director, Climate Impact and Sustainability, Boston Consulting Group

Fabio Cancarè è Associate Director nella sede di Milano di Boston Consulting Group. È membro della practice Energy e si dedica attivamente a progetti legati alla sostenibilità, al cambiamento climatico e alla transizione energetica. Cancarè supporta player e clienti di diversi settori nella definizione delle proprie strategie Net Zero e di decarbonizzazione, nello sviluppo di piani industriali e nell’elaborazione di roadmap strategiche volte al raggiungimento di obiettivi sostenibili.

Prima del suo ingresso in BCG, Cancarè è stato co-fondatore di fubles.com e docente presso il Politecnico di Milano e il CEFRIEL.

Ha conseguito un dottorato di ricerca in Information Technology presso il Politecnico di Milano e un M.Sc. in Computer Science presso l’Università dell'Illinois a Chicago.

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram