15 regali di design da 5 a 5.000 euro

Il design è un sostantivo, non un aggettivo. Ma come rinunciare, almeno sotto Natale, ad un regalo “di design”?

Il binomio forma e funzione assume sotto l’albero di Natale forme cangianti, in linea con i gusti, gli umori e i desideri di ciascun destinatario. Pur mantenendo, anno dopo anno, la sua attualità: a dispetto della tipologia di oggetto da impacchettare, il design conserva una grande appetibilità da parte di un pubblico traversale, che lo identifica come un regalo sempre azzeccato tanto da ricevere che da donare.

Tra divertissement e oggetti da investimento, passando per i vecchi sani regali “utili” o gli oggetti-non-oggetti che sconfinano nell’arte o che neanche sappiamo più come definire, abbiamo selezionato una carrellata di proposte che potranno sollecitare i vostri desideri o necessità di acquisto per le feste imminenti. Per tutte le tasche.

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram