10 mini-elettrodomestici per appartamenti piccoli

Una selezione di apparecchi mignon che possono far risparmiare spazio in un appartamento senza rinunciare alle comodità di una casa hi-tech.

Secondo numerosi studi, negli ultimi vent'anni le unità abitative sono diventate sempre più piccole quasi ovunque nel mondo. L'ascesa dell'onnipresente monolocale con una camera da letto ha una spiegazione sociologica: i Millennials ora si sposano più tardi nella vita e generalmente ritardano la loro ricerca di uno spazio più grande. 

I produttori di elettrodomestici si sono adattati al crescente target di adulti single che vivono da soli, offrendo versioni più piccole dei loro prodotti o proponendo nuove idee per alternative salvaspazio. Nella nostra galleria abbiamo selezionato 10 piccoli elettrodomestici che possono aiutare a risparmiare spazio senza sacrificare le comodità di una casa del 2020.

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram