Arredi classici e interni industriali coesistono in un negozio a Mosca

Lo showroom del marchio di abbigliamento russo Costume Code, progettato da Alexander Volkov combina cemento e mattoni grezzi ed elementi colorati e minimali.

Il nuovo negozio del marchio d’abbigliamento Costume Code si confronta con un’architettura industriale del XIX secolo: pavimento di cemento grezzo, muratura di mattoni e grandi finestre ad arco.

Disegnato dall’architetto russo Alexander Volkov, l’interno comprende uno showroom, un’aria lounge, un laboratorio di sartoria e gli spazi di servizio.

Il negozio è caratterizzato dalla combinazione di elementi industriali e arredi classici ed essenziali, con il particolare utilizzo del verde smeraldo e di un grigio-azzurro per definire le diverse parti del progetto.

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram