Per Tod’s la sfilata è negli interni di Villa Necchi

Walter Chiapponi, direttore creativo del marchio, ambienta la presentazione della nuova collezione primavera-estate 2021 nel capolavoro di Pietro Portaluppi.

Durante una Milano Fashion Week caratterizzata dalle numerose sfilate ed eventi virtuali, Tod’s decide di presentare la nuova collezione attraverso un cortometraggio girato interamente nelle stanze di Villa Necchi Campiglio, location già utilizzata dal marchio nel 2018. Gli abiti per la primavera-estate 2021, pensati dal direttore creativo del marchio Walter Chiapponi, sono indossati da modelle e modelli che passeggiano nel capolavoro di Pietro Portaluppi, casa unifamiliare completata nel 1935 e immersa in un ampio giardino nel centro storico milanese.

Quasi come citazione del film Io sono l’amore di Luca Guadagnino, la regia di Antoine Asseraf restituisce l’immagine di una Milano raffinata e borghese. Insieme a volti riconoscibili come Mariacarla Boscono, Karen Elson, e Irina Shayk, il video è accompagnato dalle note di Okay Kaya, cantautrice che in veste di modella e attrice è conosciuta come Kaya Wilkins.

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram