Il Quick Tiny Shows presenta Andrés Reisinger

Le ambientazioni oniriche del promettente designer argentino prendono vita in una nuova mostra personale a Buenos Aires.

Andrés Resinger, Quick Tiny Shows, Buenos Aires, 2019

Inaugurato a Buenos Aires il Quick Tiny Shows è un’esposizione durata tre giorni in cui sono stati presentati al pubblico tre nuovi oggetti del designer Andrès Reisinger.

Il Quick Tiny Shows è un’iniziativa indipendente nata nel 2018 a Buenos Aires e curata da Juan Garcia Mosqueda. Il proposito è quello di ospitare progetti di arte e di design sperimentali attraverso la promozione di format espositivi non tradizionali e di breve durata.

In linea con l’approccio sperimentale della mostra, si vedranno prendere forma e materializzarsi per la prima volta gli spazi metafisici tanto amati dal pubblico di Reisinger, che si contraddistinguono per la morbidezza dei loro materiali e colori, e per la loro silenziosa dimensione onirica di pace ed armonia.
Andrès Reisinger vive e lavora a Barcellona ed è uno dei fondatori del celebre studio internazionale Six N. Five.
Il suo lavoro si basa sull’esplorazione di mondi immaginari 3D attraverso una ricerca continua nel campo del design industriale, dell’artigianato, dell’architettura, della scultura e dell’arte digitale.

Evento:
Quick Tiny Shows, Andrés Reisinger
Date di apertura:
23-24 marzo 2019
Dove:
Buenos Aires

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram