Il sapone di Jasper Morrison

Il designer entra nell'intimità del quotidiano con un un sapone trasparente e senza profumazioni, in pieno stile minimal.

Jasper Morrison, soap

Jasper Morrison disegna per Good Thing un sapone, in pieno stile minimal. La saponetta è uno strumento essenziale che si usa nella vita di tutti i giorni, entra nella quotidianità e nella  intimità di tutti. Questo sapone disegnato da Morrison è elementare, trasparente, niente è innecessario. “È trasparente: senza pigmento o profumazione, un sapone alla glicerina. Sono 4 barrette che si possono spezzare per uso individuale. In cucina, alla toeletta, in doccia, il sapone è uno strumento quotidiano e individuale”. La distribuzione sarà possibile da aprile. Si può pre-ordinare sul sito supergoodthing.com.

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram