Promo testo stripe

Mat, Satiné, Brillant: MMM

L'atelier di interior design della Maison Martin Margiela traslocherà nello showroom di Milano.

La Maison Martin Margiela trasferisce l'atmosfera e la filosofia del suo atelier di interior design da Parigi allo showroom milanese di via Savona che si riempirà di prototipi e delle cose in fase di sviluppo, come maquette di boutique e qualche oggetto già esistente come la lampada bottiglia. "È un primo passo nel mondo del design", spiegano dalla casa di moda belga fondata nel 1988 da Martin Margiela e Jenny Meirens, che lo scorso ottobre ha festeggiato 20 anni con una grande retrospettiva e che da sempre ha portato avanti il suo approccio radicale e decostruttivista, utilizzando materiali di seconda mano o poco pregiati, firmando ogni collezione in modo collettivo e rifiutando ogni tipo di apparizione pubblica. Cocktail il 22 aprile, dalle 18 alle 22.

22 – 27.4.2009
Maison Martin Margiela, via Savona 60

Design e ceramica rinnovano un centro commerciale

FMG Fabbrica Marmi e l’architetto Paolo Gianfrancesco, dello studio THG Arkitektar, hanno realizzato il restyling del terzo piano del più grande centro commerciale di Reykjavik. La ceramica, elemento centrale del progetto, riveste pavimenti, pareti e arredi con soluzioni versatili e carattere distintivo.

  • Informazione pubblicitaria

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram