Icff Studio: giovani designer cercasi

In attesa della prossima edizione dell’Icff, la fiera newyorkese del design, i giovani progettisti sono invitati a partecipare al concorso bandito da George Little Management e aperto sia ai professionisti sia alle scuole.

In attesa della prossima edizione dell’Icff, la fiera newyorkese del design, i giovani progettisti sono invitati a partecipare al concorso bandito da George Little Management e aperto sia ai professionisti sia alle scuole. È ammessa ogni categoria di prodotto: arredi, tappeti, illuminazione, arredi per esterni, rivestimenti, accessori, tessuti… Basta avere realizzato un prototipo e inviarne alcuni scatti fotografici.

I progetti candidati saranno vagliati da una giuria internazionale e quelli selezionati saranno in mostra all’Icff (dal 19 al 22 maggio 2007). Termine ultimo per partecipare è il 15 dicembre 2006. I vincitori saranno annunciati a metà gennaio. E.S.

http://icff.com/ICFF2007ICFFStudioBernhardtDesign.pdf
http://www.icff.com/ICFF2007DesignSchools.pdf

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram