In mostra a Eindhoven i progetti degli studenti

Per nove giorni, dal 21 al 29 ottobre, la Design Academy di Eindhoven mette i propri spazi (5.000 metri quadrati) a disposizione degli studenti dell’ultimo anno.

Per nove giorni, dal 21 al 29 ottobre, la Design Academy di Eindhoven mette i propri spazi (5.000 metri quadrati) a disposizione degli studenti dell’ultimo anno. Il pubblico avrà modo così di scoprire i lavori di 140 giovani talenti: un’occasione per verificare la creatività degli astri nascenti del design, ma anche per esprimere la propria preferenza, votando il progetto preferito.

Nella galleria a fianco, la scuola propone invece gli oggetti di alcuni designer olandesi già noti a livello internazionale: Hella Jongerius, Job Smeets, Richard Hutten (tutti ex studenti dell’accademia), Gijs Bakker e Ulf Moritz.

21-29.10.2006
Graduation Galleries 06
Design Academy Eindhoven
‘de Witte Dame’ building
Emmasingel 14 5611 AZ Eindhoven http://www.designacademy.nl
John Arndt, The kitchen of terrestrial mechanics
John Arndt, The kitchen of terrestrial mechanics
François Lombarts, Another beach bar. Foto Francois Lombarts
François Lombarts, Another beach bar. Foto Francois Lombarts

PNA International Forum celebra la vera pietra naturale

Qual è il futuro della pietra naturale autentica? Scopritelo al PNA International Forum, un evento imperdibile che si terrà nella magica atmosfera di Venezia il 12 e 13 giugno 2025. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, un appuntamento da non perdere.

  • Informazione pubblicitaria

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram