Pininfarina e Poltrona Frau hanno sviluppato una concept car insieme

Teorema è un concept di auto a guida autonoma sviluppato dai due importanti marchi del design italiano per esplorare nuove forme di interazione fra i passeggeri.

Pininfarina e Poltrona Frau hanno sviluppato il concept di una nuova auto autonoma chiamata Teorema. L'obiettivo è quello di esplorare le interazioni tra i passeggeri in un modo innovativo, creando un nuovo "senso di comunità" per le persone che viaggiano all'interno del veicolo senza guidarlo.

Pininfarina ha sviluppato il look esterno di Teorema, concentrandosi su una forma futuristica e aerodinamica. All'interno, i sedili della concept car immaginati da Poltrona Frau possono ripiegarsi, trasformandosi in una panca, in una chaise longue, o in un letto. I passeggeri possono viaggiare uno di fronte all'altro o, in alternativa, sdraiarsi in una posizione più intima mentre l'auto guida da sola verso la destinazione scelta.

Ultimi articoli di Interni

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram