A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas

A Buenos Aires, una torre ibrida raccoglie molteplici opportunità abitative Adamo Faiden su Edificio Bonpland 2169: la pratica dell’architettura nello scontro tra identità e globalizzazione.

Disegni di Adamo Faiden.
Foto di Javier Agustín Rojas