
La Nuova Casa Brevo by Pedrali
Brevo ha ristrutturato il suo quartier generale parigino, La Maison Brevo, puntando su innovazione e benessere per i 400 dipendenti. L'arredamento, curato da Pedrali, trasforma i 3.000 m² interni ed esterni in spazi dinamici e stimolanti, favorendo collaborazione e diverse modalità di lavoro.


La piattaforma e gli scalini sono di legno massello. Sono previste anche tre aree relax che comprendono panchine personalizzate e sdraio. La parte superiore dei corrimano è formata da un profilo angolare per offrire posti dove poggiarsi, sporgersi e riposare naturalmente, e da cui apprezzare le opere d’arte e le attività in corso. Sotto la struttura di acciaio si trova un volume verniciato di blu scuro. Questo chiosco è uno spazio necessario a Bold Tendencies e serve da punto informativo, negozio e biglietteria. Funzionerà anche come centro per il programma educativo Bold Everywhere.

Peckham Observatory, Londra
Tipologia: osservatorio
Architetto: Cooke Fawcett
Superficie: 112 sqm
Completamento: 2017

Innovazione ed eleganza senza tempo
Han di Martex è un sistema direzionale modulare che coniuga funzionalità e materiali di pregio. Un classico contemporaneo, progettato per ambienti executive e in evoluzione da oltre 25 anni.