Cinque maestri per Domus

David Chipperfield, Kenneth Frampton, Hans Kollhoff, Werner Oechslin ed Eduardo Souto de Moura raccontano in un video come sarà la nuova Domus diretta da Nicola Di Battista.

“La città dell’uomo” è il sottotitolo – e chiave di lettura – scelto per la nuova Domus da Nicola Di Battista, che, con il numero in edicola il 10 di settembre, succede alla direzione di Joseph Grima.

Passione per la professione ed etica, insieme con la sensibilità per l’ambiente, la solidità dei progetti e la continuità nella ricerca – con un’attenzione particolare alle applicazioni tecnologiche e produttive che massimizzano la risposta del progetto alle esigenze dell’uomo –, sono i valori di riferimento della rivista, che si propone di crescere e di raccogliere attorno a sé eredità collettive feconde.

A questo proposito, Di Battista ha chiamato al suo fianco un Collegio dei Maestri formato da alcuni tra i più importanti e riconosciuti protagonisti dell’architettura contemporanea: David Chipperfield, Kenneth Frampton, Hans Kollhoff, Werner Oechslin ed Eduardo Souto de Moura raccontano in un video come funzionerà la nuova Domus.

Ultimi articoli di Architettura

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram