-
Sections
-
Keywords
10 cafè londinesi dove fare smart working in un ambiente creativo
Kindred
All'interno di un palazzo georgiano, questo club è un luogo perfetto per chi lavora da freelance a Londra. Offre diverse stanze dove lavorare in tranquillità, una terrazza all'aperto per prendere delle pause rigenerante e la sera si può godere di interludi di musica dal vivo.
wearekindred.com | Fermata: Hammersmith.
Foto di Kindred.
Mare Street Market
Di giorno, questo locale in stile warehouse è un ufficio / spazio culturale / caffè / tavola calda popolato da freelancers e creativi. Di sera, si trasforma in un vivace cocktail bar. Il loro Espresso Martini è un ottimo modo per concludere le tue sessioni di lavoro.
marestreetmarket.com | Fermata: London Fields.
Foto di Mare Street Market.
Rude Health Café
Un posto per gli amanti del cibo sano con grandi tavoli comuni e WiFi gratuito, ideale per i mattienieri per fare una colazione sana mentre si comicia a lavorare dal PC dalle 7.30 del mattino.
rudehealth.com/pages/cafe | Fermata: Putney Bridge.
Foto di Rude Health Café.
Bellefields
Questo ristorante mediterraneo con pezzi d'arte arte alle pareti e realizzato con materiali sostenibili e grezzi è pensato per lavoratori flessibili. Dalle 8.00 alle 17.30 è disponibile uno spazio di co-working per hot-desking a 10 sterline al giorno con accesso WiFi, stampante, tè e caffè.
bellefields.com | Fermata: Brixton.
Foto di Bellefields.
Ginger and White
Che sia ad un tavolo comune o su un divano in pelle, l'atmosfera rilassante di questo spazio amichevole concilia il lavoro profondo. Punti extra: caffè artigianale, torte appena sfornate e menu per la colazione diponibile tutto il giorno.
gingerandwhite.com | Fermata: Hampstead.
Foto di Ginger and White.
Vagabond
Questo caffè ha delle soluzioni brillanti per il lavoro da remoto come ai suoi spaziosi tavoli di legno in condivisione, moltissime prese della corrente e l'apertura fina dalle prime ore del mattino. Si trovano sempre i pasticcini freschi e ha un adorabile piccolo giardino sul retro.
vagabond.london | Fermata: Highbury & Islington.
Foto di Vagabond.
Allora Hall
In uno dei più antichi edifici commerciali di Crouch End, i punti forti di questo locale sono i vecchi mattoni e i pavimenti in legno, l'illuminazione art-deco e le intime cabine di velluto. La sua Garden Room è piena di luce naturale, tavoli di marmo e ogni sorta di piante. Aperto dalla mattina presto fino a mezzanotte tutti i giorni, i soui clienti fissi sono i lavoratori flessibili, attirati dal WiFi super veloce, molte prese per la corrente e i refill di caffè illimitati. Hot desk sono disponibili con abbonamenti giornalieri, settimanali e mensili oppure ci si può semplicemente sedere per quache ora.
allorahall.com | Fermata: Crouch Hill.
Shaman
Interni dall'arredamento creativo e un cortile terrazzato dai toni terrosi ispirati al deserto californiano, fanno di questo caffè un perfetto spazio di co-working e un ambiente accogliente per una riunione, una giornata al computer o un caffè con un amico.
shaman-coffee.com/coffee-shop-bermondsey | Fermata: London Bridge.
The Wren
Una chiesa recuperata nel cuore della City, offre tavoli molto distanziati perfetti per riunioni e per lavorare comodamente. Gli splendidi interni dell'abbazia di St Nicholas Cole facilitano la concentrazione e l'ispirazione.
thewrencoffee.com | Fermata: Mansion House.
Wellcome Café
È il cafè di un centro espositivo scientifico, che può valere una visita per gli interessati. Gli interni combinano luna facciata tradizionale con interni moderni e abbondante luce naturale. Posizione privilegiata proprio dietro l'angolo della stazione Euston.
wellcomecollection.org/pages/Wvl1wiAAADMJ3zNe | Fermata: Euston.
