Un nuovo strumento di informazione per far conoscere Milano e la Lombardia partendo dal laboratorio culturale di Palazzo Brera

Scopri di più
Ente promotore

Balloon Museum

Superstudio ospita in un ambiente di oltre seimila metri quadrati un allestimento dedicato al magico mondo dei gonfiabili, per un evento dedicato a tutte l’età.

Diciotto artisti e collettivi d’arte internazionali creeranno dal 23 dicembre 2022 al 12 febbraio 2023, negli spazi di Superstudio in via Tortona 27, il Balloon Museum.

“L’arte è gonfiabile”, questo il titolo della mostra. Superstudio si trasformerà in luogo magico dedicato a tutte le età, un escamotage artistico per avvicinare all’arte grandi e piccini.

Balloon Museum, HYPERCOSMO, HYPERSTUDIO. Foto Lux Eventi

Atmosfere irreali, colorate e fantastiche dove le opere d’arte stupiscono, coinvolgono e affascinano. Dopo il grande successo di Roma e Parigi finalmente il Balloon Museum apre le sue porte nel capoluogo lombardo. Un nuovo allestimento, in un ambiente di oltre seimila metri quadrati. “Pop Air-L’arte è gonfiabile” sarà un viaggio tra design e suggestioni ironiche dove il visitatore diventa parte attiva del gioco dell’arte.

Speciale Brera|z

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram