C'è una pista da skate sospesa nel nuovo flagship store di Supreme a Los Angeles

Lo spazio dell’iconico brand newyorkese è una scatola bianca che mette in risalto i colori dei capi d'abbigliamento e delle opere d’arte che ospita.

Il nuovo flagship store di Supreme a Los Angeles – nell’edificio che una volta era la sede del famosissimo negozio di dischi Tower Records – è una scatola bianca che ospita una “bowl” per skaters e sfoggia il classico logo rosso sulla facciata.

Il negozio di 790 metri quadrati disposti su un solo piano è stato progettato dallo studio di interni di Londra Brinkworth, The Wilson Brothers e dall’architetto di New York Neil Logan. Steve Badgett, di SIMPARCH, un collettivo del New Mexico, ha invece progettato la bowl, in legno e completamente sospesa, con tre diverse profondità e una superficie chiara delimitata da un bordo più scuro.

Intorno alla bowl, è stata installata una parete di metallo – con un buco nero frastagliato dell’artista Nate Lowman – per riflettere le sagome sfuocate degli skater. Sul pavimento in cemento lucido sono state poi posizionate panchine in arenaria per fare riprendere il Santa Monica Sand Gaps – uno skatespot di Los Angeles. Una Formula 1 a grandezza naturale di Mark Gonzales è stata parcheggiata al centro della stanza e una delle pareti accoglie un murale di Josh Smith.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram