I cinque migliori smartphone del 2021, un anno così così per i telefoni

In un anno di aggiornamenti evolutivi, abbiamo scelto cinque modelli che si sono distinti in un mercato saturo di design tutti troppo simili tra loro.

Con il 2021 che ormai volge al termine, e senza più lanci importanti previsti fino almeno a gennaio, è arrivato il momento di tirare le somme e scegliere quelli che, secondo noi, sono i migliori smartphone di quest’anno.Vale la pena spiegare che con “migliori” non intendiamo necessariamente in termini di funzioni o specifiche. Mentre si può stare tranquilli che tutti i dispositivi di questa selezioni siano smartphone che quanto costano (e a volte pure di più), la nostra intenzione è piuttosto quella di evidenziare la loro rilevanza nel mercato.

Vuoi perché sono imbattuti in una categoria specifica, come il comparto foto-video, vuoi perché rappresentano la migliore espressione della strategia del loro marchio in termini di design e posizionamento. In altre parole, questi non sono gli smartphone del 2021 che tutti dovrebbero comprare a prescindere (ce ne sono molti altri con un ottimo rapporto qualità-prezzo), ma sono certamente quelli che ricorderemo come i più importanti di un anno caratterizzato da aggiornamenti quasi sempre incrementali.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram