London Festival of Architecture 2021, 5 eventi da seguire

Nel mese di giugno eventi ed esposizioni esploreranno il tema della “cura” attraverso l’architettura, l’arte e il design. Ecco cinque eventi da non perdere.  

A partire dal 1 giugno, il London Festival of Architecture (LFA), il più grande festival annuale di architettura al mondo, celebrerà ancora una volta la capitale come hub globale di innovazione nel settore.

Con un team che include importanti istituzioni culturali e accademiche, artisti, designer e professionisti dell’architettura, l’edizione di quest’anno esplorerà il tema della “cura” attraverso un vivace programma. Sarà un ibrido di eventi online, radiofonici e in varie sedi in tutta Londra, rispettando le misure di contenimento del Covid.  

Tra gli appuntamenti più interessanti di questa edizione, ci saranno un padiglione digitale presso il V&A Museum che esporrà dipinti su larga scala dell’artista Ben Johnson, un tour “autoguidato” attraverso uno dei più grandi progetti di rigenerazione in Europa e un panel sul futuro dei grandi magazzini nel post-pandemia.

Per il programma completo della manifestazione e prenotarsi agli eventi, dirigersi sul sito web de London Festival of Architecture.

Leggi anche: London Festival of Architecture, 5 eventi da non perdere

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram