Fotografia di interni: Visual Thoughts, la mostra di Kasia Gatkowska

L'esposizione fotografica dell’artista polacca mostra visioni in chiaroscuro di architetture, paesaggi e ritratti. Aperta dal 27 novembre al 31 gennaio nello showroom Porro a Milano.  

“Visual Thoughts” è la mostra fotografica di Kasia Gatkowska, esposta nello showroom Porro di via Durini a Milano. Visitabile dal 27 novembre al 31 gennaio 2020, la mostra della fotografa polacca è uno sguardo nel mondo personale dell’artista attraverso paesaggi, architetture e ritratti catturati dal suo obiettivo.

Tra gli scatti di “Visual Thoughts” ci sono visioni in chiaroscuro che interpretano il design dell’arredo. Le fotografie della vecchia struttura architettonica del magazzino di Leiden, città situata vicino ad Amsterdam, vedono arcate e pilastri di cemento ospitare i pezzi disegnati da Piero Lissoni, come la sedia Neve in frassino tinto rosso e il tavolo Metallico, e le sedie Voyage di Gamfratesi rivestite di pelle nera.  

Mostra:
Visual Thoughts
Fotografa:
Kasia Gatkowska
Luogo:
Showroom Porro, via Durini 15, Milano
Date di apertura:
27 novembre 2019-31 gennaio 2020

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram