Standard e personalizzazione. A Milano un workshop sulle grandi commesse

Si terrà il 12 giugno nello showroom di Cotto d’Este, in collaborazione con Domus, il primo incontro del ciclo “Domus incontra Cotto d’Este” rivolto ai progettisti.

Cotto d'Este, veduta dell'installazione AllOver di Ferruccio Laviani, piazza Castello 2018

“Domus incontra Cotto d’Este” è un ciclo di tre incontri organizzati da Domus e ospitati nello showroom di Cotto d’Este a Milano che fanno il punto su alcuni dei temi oggi al centro del dibattito in architettura. Il primo degli incontri, che si terrà il 12 giugno ha per tema la personalizzazione. Quanto l’unicità di un progetto si determina a partire dalla personalizzazione e come questo si configura come stimolo alla produzione di componenti speciali; come invece la produzione standard diventa unica grazie al progetto architettonico e all’uso sapiente delle parti. Ne parleranno i progettisti Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra con Camillo Botticini. L'incontro sarà presentato da Michele De Lucchi.

L’incontro, rivolti ad architetti e progettisti, è gratuito previa iscrizione e fino a esaurimento posti.

Incontro:
Il progetto per le grandi commesse, standard e personalizzazione
Data:
12 giugno 2018, ore 18:00
Relatori:
Michele De Lucchi, Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra, Camillo Botticini
Indirizzo:
piazza Castello, angolo Quintino Sella, 5 – Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram