Collezione Cell

Prodotta da Sitland e progettata da Dorigo Design, Cell è una collezione di sedute avvolgenti che, con una serie di optional, si connettono con i dispositivi mobili.

Dorigo Design, collezione Cell per Sitland
Cell è un sistema di poltrone e divani che risponde alle nuove esigenze del vivere quotidiano, pensato per dare una sensazione di privacy anche in spazi aperti.
Il sistema Cell prevede tre diverse tipologie di imbottiti: Cell128, poltrona e divano con schienale particolarmente alto e riservato, una sorta di elegante bozzolo dalla spiccata identità che permette un considerevole isolamento acustico e visivo; Cell72, rilassanti divani e poltrone imbottiti dalla forma slanciata e dinamica pensati per aree attesa, relax e incontro; Cell75, la declinazione di divani e poltrone con seduta più sottile. Tutti gli elementi della collezione possono avere la base in legno o metallo.

 

Per offrire maggiore funzionalità tutte le poltrone e i divani possono essere dotati di tavolino che può essere facilmente avvicinato o escluso dalla seduta grazie al supporto e al piano girevoli. In particolare, nel modello Cell128 con schienale alto, la rotazione del supporto è in grado di portare il tavolino sul retro per fornire un piano di appoggio anche a chi non usufruisce della seduta.

Fig.6 Dorigo Design, collezione Cell per Sitland
Fig.6 Dorigo Design, collezione Cell per Sitland. Dettaglio del retro

Tutte le sedute, inoltre, possono integrare una serie di optional come lettore audio bluetooth, casse acustiche per ascoltare musica senza cuffie e senza disturbare i vicini, caricatore USB pop-up per ricaricare uno o due dispositivi mobili contemporaneamente, aircharge surface per ricaricare i telefoni appoggiando semplicemente il dispositivo sul tavolino.

La vasta gamma di finiture, rivestimenti pregiati e le diverse basi in acciaio o legno permettono scelte estremamente personalizzabili secondo esigenze estetiche e di utilizzo.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram