Constance Guisset: Plume

Come in un gioco di costruzioni, Plume di Constance Guisset è un letto modulare che si può adattare alle diverse età di un bambino e a molteplici utilizzi, ampliando le sue funzioni.

Constance Guisset, Plume bed for Cyrillus
Progettato da Constance Guisset per il marchio francese Cyrillus, Plume è un letto modulare che può trasformarsi per essere adattato a tutte le età e agli usi dei bambini. Un unico gruppo di componenti consente di creare tre configurazioni, come in un gioco di costruzioni.

 

Nel corso degli anni, il baldacchino del letto si trasforma in una capanna o in un letto a mezzanino. Grazie ai suoi accessori, Plume può estendere le sue funzioni offrendo una scrivania per lavorare, ma anche drappi di tessuto leggero appesi alla struttura. Le morbide curve del tessuto evocano anche le liane di una foresta amazzonica, le vele di una barca, le pareti di una cabina o la copertura di un baldacchino. Plume è un luogo sia di vita sia di gioco, che invita a sognare e viaggiare.

Fig.7 Constance Guisset, letto Plume per Cyrillus
Fig.7 Constance Guisset, letto Plume per Cyrillus

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram