Divano Delice

Il designer francese Sam Baron è stato scelto dall’azienda udinese Montbel per disegnare un divano imbottito componibile ideale per il mondo del contract e della ricezione.

Sam Baron, divano Delice per Montbel, 2017
Sam Baron continua la collaborazione con l’azienda udinese Montbel (distretto della sedia di Manzano) avviata nel 2016. Il designer francese ha disegnato Delice, un divano componibile dedicato al mondo contract, personalizzabile nelle dimensioni e finiture.

Delice è una proposta pensata per l’arredo di hotel e zone comuni che richiedono momenti di comfort. La peculiarità di questa collezione è la componibilità dei singoli pezzi che la rendono adatta ai più svariati utilizzi. L’imbottito è costituito da una struttura in legno massello che ospita uno schiumato, il tutto realizzato a mano artigianalmente.

Delice
Design: Sam Baron
Produzione: Montbel
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram